Il servizio può essere attivato presentando tutta la documentazione prevista, consultabile in formato PDF.
La documentazione necessaria per l'avvio, la modifica, la variazione o la cessazione dell'attività deve essere trasmessa al SUAP. Sarà il SUAP a trasmettere la documentazione al Ministero dello Sviluppo Economico.
Segnalazione certificata di inizio attività per magazzino generale
Autocertificazione del possesso dei requisiti morali
Copia del certificato di prevenzione incendi
Copia del regolamento del magazzino generale
Copia dell'atto di trasformazione
Copia della licenza sanitaria
Documentazione riguardante la struttura adibita a magazzino generale
Cosa serve
Per accedere al servizio, assicurati di avere:
SPID (sistema pubblico di identità digitale), carta d’identità elettronica (CIE) o carta nazionale dei servizi (CNS)
tutta la documentazione prevista per la presentazione della pratica.
Cosa si ottiene
Il procedimento amministrativo si conclude positivamente senza l’emissione di un provvedimento. In caso contrario l’Amministrazione comunicherà l’esito negativo.
Tempi e scadenze
Durata massima del procedimento amministrativo: 60 giorni
Condizioni di servizio
Per conoscere i dettagli di scadenze, requisiti e altre informazioni importanti, leggi i termini e le condizioni di servizio.