Case funerarie: domanda di autorizzazione per l'avvio, il trasferimento o la modifica dell'attività

(urn:nir:regione.abruzzo:legge:2012-08-10;41)
  • Servizio attivo
Case funerarie: procedimento di domanda di autorizzazione per l'avvio, il trasferimento o la modifica dell'attività

A chi è rivolto

Il servizio è rivolto a tutti i soggetti interessati in possesso dei requisiti previsti.

Come fare

Il servizio può essere attivato presentando tutta la documentazione prevista, consultabile in formato PDF.

Domanda di autorizzazione di inizio, modifica o variazione attività per casa funeraria
Autocertificazione del possesso dei requisiti morali
Descrizione puntuale delle attività esercitate presso la casa funeraria
Planimetria dei locali
Relazione tecnico-descrittiva della struttura

Cosa serve

Per accedere al servizio, assicurati di avere:

  • SPID (sistema pubblico di identità digitale), carta d’identità elettronica (CIE) o carta nazionale dei servizi (CNS)
  • tutta la documentazione prevista per la presentazione della pratica.

Cosa si ottiene

Quando il procedimento amministrativo si conclude positivamente si ottiene un'autorizzazione.

Tempi e scadenze

Durata massima del procedimento amministrativo: 90 giorni

Condizioni di servizio

Per conoscere i dettagli di scadenze, requisiti e altre informazioni importanti, leggi i termini e le condizioni di servizio.

Termini e condizioni di servizio

Contatti

Strumenti di tutela

Argomenti:
  • Imprese
Categorie:
  • Imprese e commercio
  • Autorizzazioni
Ultimo aggiornamento: 25/10/2023 12:40.29