Il servizio può essere attivato presentando tutta la documentazione prevista, consultabile in formato PDF.
Segnalazione certificata di inizio attività per l'esercizio di vendita presso il domicilio dei consumatori
Allegato A - Dichiarazione sul possesso dei requisiti da parte degli altri soci
Allegato B - Dichiarazione sul possesso dei requisiti da parte del preposto
Comunicazione dell’elenco degli incaricati alla vendita presso il domicilio dei consumatori
Comunicazione di attivazione di esercizio di vendita di prodotti alcolici assoggettati ad accisa
Notifica sanitaria
Documentazione per la richiesta dell'autorizzazione per la vendita di prodotti fitosanitari
Cosa serve
Per accedere al servizio, assicurati di avere:
SPID (sistema pubblico di identità digitale), carta d’identità elettronica (CIE) o carta nazionale dei servizi (CNS)
tutta la documentazione prevista per la presentazione della pratica.
Cosa si ottiene
Il procedimento amministrativo si conclude positivamente senza l’emissione di un provvedimento. In caso contrario l’Amministrazione comunicherà l’esito negativo.
Tempi e scadenze
Durata massima del procedimento amministrativo: 60 giorni
Condizioni di servizio
Per conoscere i dettagli di scadenze, requisiti e altre informazioni importanti, leggi i termini e le condizioni di servizio.