Palestra privata: segnalazione certificata di avvio, modifica, variazione o cessazione dell'attività

(urn:nir:stato:legge:1990-08-07;241~art19)
  • Servizio attivo
Palestra privata: procedimento di segnalazione certificata di avvio, modifica, variazione o cessazione dell'attività

A chi è rivolto

Il servizio è rivolto a tutti i soggetti interessati in possesso dei requisiti previsti.

Come fare

Il servizio può essere attivato presentando tutta la documentazione prevista, consultabile in formato PDF.

Segnalazione certificata di inizio, modifica, variazione o cessazione dell'attività per palestra privata
Autocertificazione del possesso dei requisiti morali
Dichiarazione sostitutiva dell'atto di notorietà in materia ambientale e di sicurezza
Dichiarazione dei soggetti titolari dei requisiti professionali per strutture e impianti per lo svolgimento di attività fisico-motorie
Planimetria dei locali
Relazione tecnica descrittiva delle modalità di svolgimento dell'attività

Cosa serve

Per accedere al servizio, assicurati di avere:

  • SPID (sistema pubblico di identità digitale), carta d’identità elettronica (CIE) o carta nazionale dei servizi (CNS)
  • tutta la documentazione prevista per la presentazione della pratica.

Cosa si ottiene

Il procedimento amministrativo si conclude positivamente senza l’emissione di un provvedimento. In caso contrario l’Amministrazione comunicherà l’esito negativo.

Tempi e scadenze

Durata massima del procedimento amministrativo: 60 giorni

Condizioni di servizio

Per conoscere i dettagli di scadenze, requisiti e altre informazioni importanti, leggi i termini e le condizioni di servizio.

Termini e condizioni di servizio

Contatti

Strumenti di tutela

Argomenti:
  • Imprese
Categorie:
  • Imprese e commercio
Ultimo aggiornamento: 25/05/2024 03:15.13