Spettacoli viaggianti: segnalazione certificata di inizio attività per la partecipazione a parchi divertimento o l'installazione di singole attrazioni

(urn:nir:stato:regio.decreto:1931-06-18;773~art69)
  • Servizio attivo
Procedimento di segnalazione certificata di inizio attività per la partecipazione a parchi divertimento o l'installazione di singole attr

A chi è rivolto

Il servizio è rivolto a tutti i soggetti interessati in possesso dei requisiti previsti.

Come fare

Il servizio può essere attivato presentando tutta la documentazione prevista, consultabile in formato PDF.

Segnalazione certificata di inizio attività per la partecipazione a parchi divertimento o l'installazione di singole attrazioni
Copia del certificato annuale di collaudo o copia di certificazione
Copia del nulla osta attestante la disponibilità per lo sfruttamento dell'area
Copia della polizza assicurativa o fidejussione bancaria
Documentazione fotografica

Cosa serve

Per accedere al servizio, assicurati di avere:

  • SPID (sistema pubblico di identità digitale), carta d’identità elettronica (CIE) o carta nazionale dei servizi (CNS)
  • tutta la documentazione prevista per la presentazione della pratica.

Cosa si ottiene

Il procedimento amministrativo si conclude positivamente senza l’emissione di un provvedimento. In caso contrario l’Amministrazione comunicherà l’esito negativo.

Tempi e scadenze

Durata massima del procedimento amministrativo: 60 giorni

Condizioni di servizio

Per conoscere i dettagli di scadenze, requisiti e altre informazioni importanti, leggi i termini e le condizioni di servizio.

Termini e condizioni di servizio

Contatti

Strumenti di tutela

Argomenti:
  • Imprese
Categorie:
  • Imprese e commercio
Ultimo aggiornamento: 14/10/2024 23:38.29